MASHA'LLAH SORELLA. NON CI SONO, NON POSSONO, ESSERCI PAROLE, PER DESCRIVERE LE SENSAZIONI E LE EMOZIONI CHE SI PROVANO NEL VEDERE TANTA GENTE, A PIEDI, SOTTO IL SOLE COCENTE E NEL FREDDO DELLA NOTTE. "Solo" ed esclusivamente per obbedire ad Allah subhana wa Ta'la e al Suo Profeta aleyhi salatu wa salam
as-salam alaykum wa ramatuLlah wa barakatuh sorella Aisha . . . scoprii questo video quando uscì sul sito di 'repubblica' e ogni volta che lo rivedo (spesso) i sospiri si susseguono per la gioia di quello che sarà quando quel pilasto sarà finalmente posato inshaLlah e per la tristezza di quello che non è ancora stato . . . ma la gioia vince grazie ad Allah (swt). Che le benedizioni di Allah (swt) siano su di te e la tua famiglia.
3 commenti:
MASHA'LLAH SORELLA.
NON CI SONO, NON POSSONO, ESSERCI PAROLE, PER DESCRIVERE LE SENSAZIONI E LE EMOZIONI CHE SI PROVANO NEL VEDERE TANTA GENTE, A PIEDI, SOTTO IL SOLE COCENTE E NEL FREDDO DELLA NOTTE.
"Solo" ed esclusivamente per obbedire ad Allah subhana wa Ta'la e al Suo Profeta aleyhi salatu wa salam
Salamualeiki
wa rahmat Allah
Afnan
MashaLlah sorella, ci andremo un giorno, la Casa di Allah swt aspetta anche noi inshaLlah...
Alaykum salam wa rahmatuLlah :*
as-salam alaykum wa ramatuLlah wa barakatuh sorella Aisha . . . scoprii questo video quando uscì sul sito di 'repubblica' e ogni volta che lo rivedo (spesso) i sospiri si susseguono per la gioia di quello che sarà quando quel pilasto sarà finalmente posato inshaLlah e per la tristezza di quello che non è ancora stato . . . ma la gioia vince grazie ad Allah (swt).
Che le benedizioni di Allah (swt) siano su di te e la tua famiglia.
abdurRahman
Posta un commento