01 gennaio 2012

Lettera di una donna cristiana ad una donna musulmana - di Joanna Francis

Di Joanna Francis- Scrittrice, giornalista - USA

Tra l'assalto israeliano al Libano e la sionista "Guerra al Terrore", il mondo è ora al centro della scena in ogni casa americana.

Vedo la carneficina, la morte e la distruzione che hanno colpito il Libano, ma vedo anche dell’altro: vedo te!

Non posso fare a meno di notare che pressoché ogni donna che vedo porta con sé un bambino o ha dei bambini attorno a sé.

Vedo che, seppur abbigliati modestamente, la loro bellezza traspare ancora . Ma non è solo bellezza esteriore quella che ho notato.

Ho anche notato che provo qualcosa di strano dentro di me: provo dell’invidia. Mi sento malissimo per le orribili esperienze e i crimini di guerra che il popolo libanese ha subito, nel mirino del nostro nemico comune.

Ma non posso non ammirare la vostra forza, la vostra bellezza, la vostra modestia e, soprattutto, la vostra gioia.

Sì, è strano! Ma mi è parso che persino sotto i continui bombardamenti, sembraste più felici di quanto non lo siamo noi, perché voi vivete ancora il corso naturale della vita delle donne. Alla maniera in cui le donne hanno sempre vissuto, sin dal principio dei tempi.

Era anche il modo di vivere dell’occidente fino al 1960, quando siamo stati bombardati dal medesimo nemico. La differenza è che non siamo stati bombardati con vere armi, ma con il sottile inganno e la corruzione morale. Attraverso le tentazioni.

Noi americani siamo stati bombardati da Hollywood, invece che da aerei da combattimento o o con i carri armati di nostra fabbricazione americana. Vorrebbero bombardare anche voi in questa maniera, dopo aver finito di bombardare le infrastrutture delle vostre nazioni. Non voglio che questo accada a voi. Vi sentireste degradate, proprio come facciamo noi.

Non voglio che vi accada ciò. Vi sentireste avviliti, proprio come ci sentiamo noi.

Potrete evitare questo tipo di bombardamento se vorrete gentilmente ascoltare quelli di noi che hanno subito gravi perdite per la loro diabolica influenza. Perché tutto quello che vedete prodotto da Hollywood non è altro che è un mare di bugie, distorsione della realtà, fumo e specchi. Rappresentano il sesso occasionale come uno svago innocuo, poiché in realtà mirano a distruggere la morale della società in cui diffondono la loro velenosa programmazione.

Vi prego: non bevete il loro veleno. Non esiste un antidoto efficace una volta bevuto.

Si può guarire, ma solo in parte, e non sareste più le stesse

Meglio evitare del tutto il veleno che tentare di guarire dai danni che provoca.

Cercheranno di tentarvi con i loro film eccitanti e i video musicali, che falsamente ritraggono noi donne americane come felici e soddisfatte, orgogliose di vestirci come prostitute, e appagate senza famiglie.

La maggior parte di noi non è felice, credetemi!

Milioni di noi sono in cura con farmaci antidepressivi, odiano il proprio lavoro, e piangono di notte per uomini che hanno detto di amarci e poi avidamente ci hanno usate e se ne sono andati

Vorrebbero distruggere le vostre famiglie e convincervi ad avere meno figli.

Lo fanno presentandovi il matrimonio come una forma di schiavitù, la maternità come una calamità, la modestia e la purezza come anticaglie. Vogliono che svendiate voi stesse e perdiate la vostra fede.

Sono come il serpente che tentò Eva con la mela. Non mordete! Valorizzate voi stesse come gemme preziose, oro puro, o la "perla di grande valore" citata dalla Bibbia (Matteo 13: 45).

Tutte le donne sono perle di grande valore, ma alcune di noi sono state ingannate, dubitando della propria purezza.

Gesù disse: " "Non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle ai porci, perché non le calpestino e, rivoltandosi, vi sbranino" " (Matteo 7, 6).

Le nostre perle sono inestimabili, ma ci convincono che sono di poco valore. Ma credetemi, niente può sostituire la possibilità di guardarsi allo specchio e vedere nel proprio riflesso la purezza, l’innocenza.

Le mode che escono della fogna occidentale sono state disegnate per farvi credere che il bene più prezioso sia la vostra sessualità.

Ma i vostri begli abiti e veli sono in realtà più sexy di qualsiasi moda occidentale, perché vi ricoprono di mistero e mostrano rispetto di sé e sicurezza

La sessualità di una donna dovrebbe essere protetta da occhi indegni, poiché dovrebbe essere il tuo regalo all'uomo che ti ama e ti rispetta abbastanza da sposarti. E dato che i vostri uomini sono ancora virili guerrieri, non meritano meno del vostro meglio.

I nostri uomini non vogliono neanche più la purezza. Non riconoscono “la perla di grande valore”, preferendo per contro la strass appariscente . e solo per lasciare anche lei! .

Il tuo patrimonio più prezioso è la tua bellezza interiore, la tua innocenza, e tutto ciò che ti rende ciò che sei.

Ho purtroppo notato che alcune donne musulmane oltrepassano il limite e cercano di essere il più occidentali possibile, seppur indossando un velo (mostrando un po’ dei loro capelli). Perché imitare le donne che rimpiangono già o rimpiangeranno presto la virtù perduta?
Non vi è alcun risarcimento per la perdita subita.

Siete diamanti impeccabili.

Non permettete loro di ingannarvi trasformandovi in strass. Perché tutto quel che vedete nelle riviste di moda e nella televisione occidentale è una bugia. E ' una trappola di Satana. L’oro dei folli.

Cuore di donna ti confiderò un piccolo segreto, solo nel caso fossi curiosa: il sesso prematrimoniale non è neanche questo granché. Abbiamo donato il nostro corpo agli uomini di cui eravamo innamorate, credendo che quello fosse il modo per farci amare e sposare da loro, proprio come crescendo avevamo visto in televisione
Ma senza la sicurezza del matrimonio e la certezza che lui rimarrà sempre con noi, non è nemmeno piacevole! Questa è l'ironia. E 'stato solo uno spreco. E ti lascia in lacrime.

Parlando da donna a donna, credo che tu l’abbia già capito

Perché solo una donna può veramente capire cosa c'è nel cuore di un'altra donna. Siamo davvero tutte uguali. La nostra razza, religione o nazionalità non contano. Il cuore di una donna è lo stesso ovunque.

Noi amiamo. Questo è quello che sappiamo fare meglio. Nutriamo le nostre famiglie e diamo conforto e forza agli uomini che amiamo.

Ma noi donne americane siamo state ingannate facendoci credere che siamo più felici se abbiamo la nostra carriera, le nostre case in cui vivere sole e la libertà di dar via il nostro amore a chiunque scegliamo.
Questa non è libertà! E questo non è amore!
Solo nel porto sicuro del matrimonio il corpo e il cuore di una donna può sentirsi al sicuro e amare.

Non accontentarti di niente che sia meno. Non ne vale la pena. Non ti piacerà nemmeno e ti piaceresti ancora meno in seguito. Poi ti lascerà. L'abnegazione nel peccato non paga mai.

Ti inganna sempre!

Anche se ho recuperato il mio onore, non c'è ancora niente che sostituisca il non essere mai stata disonorata

A noi donne occidentali hanno fatto il lavaggio del cervello facendoci credere che voi donne musulmane siate oppresse, schiave delle mode che ci degradano, ossessionate dal nostro peso, imploranti l’amore di uomini che non vogliono crescere.

Dentro di noi sappiamo che che siamo state ingannate. Segretamente vi ammiriamo e invidiamo che, anche se alcune di noi non lo ammetteranno mai.

Per favore, non guardateci dall’alto in basso né pensate che ci piacciano le cose così come stanno!

Non è colpa nostra!

La maggior parte di noi non ha avuto padri che le proteggessero quando eravamo giovani, perché le nostre famiglie sono state distrutte.

Sapete chi c'è dietro questo complotto.

Non fatevi ingannare, sorelle mie!.

Non permettete loro di avervi!

Rimanete innocenti e pure!

Noi donne cristiane abbiamo bisogno di vedere come dovrebbe essere in realtà la vita di una donna

Abbiamo bisogno che ci diate l'esempio, perché siamo perdute.

Conservate la vostra purezza. Ricordate! Non si può rimettere il dentifricio nel tubetto.
Quindi, custodite il vostro "dentifricio"con attenzione!

Spero che tu riceva questo consiglio nello spirito con cui è stato concepito, lo spirito di amicizia, rispetto e ammirazione.

Dalla tua sorella cristiana

Con Amore

Nessun commento: