18 luglio 2012

Actual moon 3d - Le fasi lunari in diretta!

Per vedere le fasi della luna sul vostro pc! Bellissimo screen-saver, con il quale possiamo tenere d'occhio le fasi della luna durante il Sacro mese di Ramadan... Basta poi inserire la longitudine e la latitudine della vostra città (digitatene il nome su google, le troverete facilmente), aggiungerla alla lista presente nella schermata delle impostazioni (a meno che non ci sia già) e il gioco è fatto! Avrete un bellissimo screen-saver lunare da tenere d'occhio ogni volta che vorrete...

2 commenti:

Amina Umm Samir ha detto...

As-salam alaykum sis...
Complimenti per il "vestitino nuovo", molto carino e felice Ramadan anche a te e family, inch'Allah ♥

Sentinpò pezzettina: io ho provato a scaricare questa megatecnoinfoluna avanzata...O_o'....devo dirti se ce so' riuscita? U_u' vuoi umiliarmi ed infierire sulle mie esigue capacità informatiche?

In compenso stasera si vede un'unghietta di luna fantastica dalla finestra di casa mia! :-D

Muslima ha detto...

Alaykum salam à matta :D Dì a Sammy che è nipote informatico ammè di cambiare lo screen-saver del pc cliccando col destro sul desktop e scegliendo questo della luna. Vedrai che ci riesce inshaLlah, LUI... >_>

Baci baci sempre, mia sis <3