09 agosto 2010

In Italia l'inizio ufficiale del Ramadan sarà reso noto il 10 Agosto.

Nella serata di martedi' prossimo, 10 agosto, annunceremo la data esatta di inizio del primo giorno di Ramadan a tutti i musulmani che vivono in Italia". E' quanto ha rivelato il segretario generale del Centro islamico culturale d'Italia, Abdellah Redouane, ad AKI - ADNKRONOS INTERNATIONAL. "La novita' di quest'anno - spiega il direttore della grande moschea di Roma - e' che annunceremo attraverso i media la data esatta dell'inizio del mese di digiuno. Chi telefonera' ai numeri del Centro islamico romano potra' ascoltare un messaggio automatico che dira' quando incomincia il Ramadan, ma chi non riesce a contattarci in tempo puo' visitare il nostro sito internet (www.centroislamicoculturale.it) dove trovera' il comunicato ufficiale per l'inizio del mese di digiuno".

Grazie alla sorella Amina per aver fatto girare la notizia ;)


4 commenti:

Af ha detto...

BismiLlah ar Rahmani ar Rahim


E vi ha dato [parte] di tutto quel che Gli avete chiesto: se voleste contare i doni di Allah, non potreste enumerarli. In verità, l'uomo è ingiusto, ingrato (Corano 14-34).

Ramadhan Karim sis, che Allah subhana wa ta'ala accetti da tutte noi!
Af

Muslima ha detto...

Amin, mia cara sorella, che Allah subhanaHu wa ta'Ala colmi di benedizioni te e la tua bella famiglia...

Anonimo ha detto...

MASHALLAH SIS!! CHE TEMPLATE MERAVIGLIOSO CHE C'HAI DA STE PARTI! BRAVISSIMA PROPRIO in atmosfera. Ah! io le lucette avevo tentato di fartele avere ma non sono riusciti ad andare a comprarle in Palestina, sarà per la prossima inshallah.
Intanto vedo che di stelline qui ce ne sono a migliaia e la luna ce l'hai bella grossa e luminosa!! ;oDD
Un abbraccio Salam
Af

Muslima ha detto...

Un abbraccio anche a te socia carissima, e non preoccuparti per le lucette, come vedi me sò organizzata :DD