07 giugno 2010

Si ricomincia!

Sì, ho deciso di trasferire il mio blog, un po' perchè Splinder mi aveva stufata coi suoi malfunzionamenti, i suoi scarsi controlli etc., un po' per vedere se cambiando piattaforma riesco a conoscere sorelle nuove, care come quelle che fin'ora ho incontrato sul web inshaLlah. E un po' anche perchè ogni tanto si ha voglia di cambiare...

Speriamo che anche qui, come sul vecchio e amato sisters che mi ha accompagnato per più di quattro anni (del quale già provo un pizzico di nostalgia, a dir la verità, ma almeno per il momento non ho intenzione di tornare sui miei passi) riuscirò a far qualcosa di buono, a conoscere brave sorelle, a parlare di Islam con loro e con chiunque altro ne abbia voglia, inshaLlah...

Un nuovo inizio, quindi, un nuovo cammino.

Sì, ci voleva proprio, direi!

Salam alaykum wa rahmatuLlah, Aisha.

9 commenti:

***AMINA*** ha detto...

Salam alaykoum sis, mia cara sis....^_^

Che faccio, ti porto 2/3oo sorelle tanto per cominciare?? Un bacio, e mobrouk aliky per il nuovo angolino.

***AMINA***

Anonimo ha detto...

assalamualeikum
eccomi non sono nuova ma sono una sorella affezionata hamdulillah....
kri un abbraccio

Muslima ha detto...

Salam alaykum, yuhuuuuu! I miei primi due commenti :) Festeggiamo?? Comunque, sorelle vecchie (e care...) fan buon brodo, soprattutto una che è vecchiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssimaaaaaaaaaa!!!

Comincio a core...

***AMINA*** ha detto...

....(--_--')....ma velocisssssima proprio...umpfh!

ღ ஐ*нαиιfαн*ஐღ ha detto...

As-salam aleikom a tutte sorelline care, come va? Insh'Allah spero tutto bene.
Aisha cara, che Allah swt sia con te anche in questo nuovo progetto...

Nabila Anabel Peña Gomez ha detto...

As-Salam aleykoum Aisha,

Ti auguro tutto il meglio in questo tuo nuovo blog.
Che tu possa riempirlo si sagezza con l'aiuto di Allah.

Salam
Nabila

Muslima ha detto...

As salam alaykum Hanifa e Nabila, jazakunna ALlahu khairan! E, prima di tutto il resto, corro ad aggiungere il tuo blog alla lista, sorella Nabila :)

Afnan ha detto...

salam! ma che bello qua!! Mabrouk sis davvero un bellissimo template e poi c'hai ragione ogni tanto ci vuole un traslochino, qualche cambiamento....Barak Allahu fiki
Af

Muslima ha detto...

Alaykum salam Affy, lieta che ti piaccia :)

Sì, ogni tanto cambiare aria fa bene, come tagliare i capelli, no?

A presto, wa fiki baraka Allah...